Home Page  |  Qualcosa di me...  |  Palmares  |  Photo  |  Press  |  Contatti  |  Il Mio Blog  |  Bachceca  |  FansClub  |  
  

Aderisci al Fans Club di Giovanni VISCONTI - per richiedere informazioni - Clicca qui

Visita la nostra Pagina FaceBook e seguici anche su Twitter (@FansGiovisco)

Con l'iscrizione e i relativi adempimenti riceverai la T-Shirt del Club, una Cartolina e la Tessera d'Iscrizione!!!

__________________________________

Partecipa al Primo
Contest "Giovanni VISCONTI"

Rispondi alle domande su Giovanni! chi dimostrerà di essere il più "preparato" rispondendo correttamente alle domande di tutti i Questionari VINCERA' la T- Shirt del Fans Club.
 

1° - Questionario  (Manche Terminata!!) saranno ritenuti validi i moduli compilati ento il 9 settembre 2013;
Risp. Corrette 1-Torino; 2-Ginanni; 3-Domina Vacanze; 4-Coppa Sabatini; 5-2007, 2010 e 2011.

2° - Questionario  (Manche Terminata!!) saranno ritenuti validi i moduli compilati ento il 16 settembre 2013; 
Risp. Corrette   1- 8 ; 2- 5 ; 3- La pesca; 4- 59.

3° - Questionario  (Manche Terminata!!) saranno ritenuti validi i moduli compilati ento il 23 settembre 2013;
Risp. Corrette 1-1; 2-1; 3-2; 4-6; 5-Katy, Thomas, Noemi; 6-Capricorno

4° - Questionario  (Manche Terminata!!) saranno ritenuti validi i moduli compilati ento il 7 ottobre 2013;
Risp. Corrette 1-2; 2-3; 3-8, otto; 4-Marca: Olmo (misura 22) - Colore: blu/azzurra e bianca


Il Vincitore del Primo Contest é RICCARDO GIOVANNINI.
Complimenti, riceverai presto la nostra T-Shirt!!! -

 

 

Il “Giovanni VISCONTI FANSCLUB” Ritorna e Riparte da Napoli!!! Guarda la photogallery
 
Grande festa al Circolo Canottieri per Giovanni Visconti.  
 
Sabato 6 e Domenica 7 Luglio 2013, il tre volte campione italiano ha onorato la sede partenopea del Club della Sua visita.
Il programma delle Attività organizzata dal Fans Club prevede per la giornata diSabato 6 di luglio un incontro presso il Circolo Canottieri di Napoli, ore 18.00, durante il quale sarà consegnato un premio alla presenza delle Autorità del Settore ciclistico nonché dei soci e tifosi della nostra Associazione e del Circolo stesso. Inoltre, le importanti partnership del Fans Club  allestiranno alcuni stand espositivi con materiale del settore ciclistico ed esporranno alcune bici da Corsa e da Cronometro. Per la giornata di Domenica 7 luglio in partnership stavolta con la City Sightseenig accoglieremo il Ciclista professionista a bordo dei Bus, con l’obiettivo di far rivivere al Campione il percorso della I Tappa del Giro d’Italia che si è svolta proprio a Napoli, coincidente con l’itinerario della linea B – “Vedute del Golfo. Il legame con la città del Vesuvio è molto sentito - considerate anche le origini partenopee della madre - elemento questo fortemente rimarcato dalla stampa alla vigilia della tappa napoletana, in cui ha conseguito l’importate successo della conquista della maglia azzurra del GPM di Posillipo.

Il «Giovanni Visconti Fansclub» conferisce al suo Campione il premio “Per Aspera ad Astra!”.

«È tutto così stupendamente inaspettato - ha detto Giovanni Visconti - Ho sempre saputo quanto fosse calorosa la gente di Napoli ma non pensavo potesse esserci così tanta euforia. Qui mi sento a casa. Ho tanti bei ricordi quando ero piccolo e mi venivo ad allenare su queste strade. La maglia azzurra conquistata a Napoli all’ultimo Giro è stata fondamentale per le vittorie successive. Correre tra le strade di Napoli è stata un’esperienza indimenticabile. Da oggi le mie vacanze sono finite, il Mondiale è un sogno, ma devo credere di più nei sogni che si possono realizzare. Ci proverò».

Font: Corriere dello Sport

 
 
 

 Ed allora non resta che aderire in massa!!! Clicca qui

__________________________________

 Il mio FansClub è stato fondato nel 2004 a Cerbaia, e nasce con lo spirito di riunire tutti i miei tifosi ed appassionati.

Tra tutti ringrazio il mio tifoso più caro che si chiama Auro Cipollini,come il famoso Campione, ma anche il Presidente Onorario Ursula VISCONTI, mia sorella.
Con impegno e spirito di abnegazione da sempre organizzano una grande festa in mio onore... da quest'anno i festeggiamenti saranno itineranti; si parte da Napoli…