Qual è la bicicletta più costosa al mondo?
Se non hai mai sentito parlare della Trek, probabilmente la tua passione per la bicicletta è appena all’inizio. Non preoccuparti, però: ti basti sapere che questa marca di due ruote è considerata alla stregua di una Ferrari o di una Porsche.
Un lusso di nome Trek
Si tratta di mezzi pensati per corridori professionisti, il cui telaio è costruito parzialmente in carbonio, così da risultare leggerissimi e, insieme al loro design così affusolato, offrire un attrito minimo con l’aria. Non a caso questo brand è associato da anni ad alcuni dei più famosi ciclisti dell’epoca moderna, compreso l’ex campione Lance Armstrong.
Comprensibilmente, anche il loro prezzo è in linea con le prestazioni che offrono: un modello non particolarmente avanzato come la Domane SL7 costa poco più di 7000 Euro, mentre il top di gamma, la Madone SLR 9 ne costa quasi il doppio.
Ovviamente non sono cifre alla portata di tutti, ma se il tuo amore per la bici è grande abbastanza da poter prendere in considerazione un simile acquisto, potresti non solo destinare una parte dei tuoi risparmi a questo vero e proprio investimento, ma magari potresti anche considerare di giocare per soldi per aiutarti ad arrivare prima al fatidico traguardo!
E se sfrutterai lo StarCasino Bonus sull’omonimo portale – ormai una certezza per gli appassionati di gioco per soldi in Italia – potrai anche aumentare le possibilità di vincita a fronte di un investimento monetario minore.
Quando la Trek diventa un gioiello
Dovrai impegnarti più del solito a vincere al tavolo da gioco se ti interessa un modello Trek customizzato: quello decorato dal celebre artista Damien Hirst è appena stato battuto all’asta per oltre 500.000 dollari, versati peraltro interamente in beneficenza!